Inestetismi
Vascolari con Laser

In studio a Cecina, Massa, Volterra

Rimozione Inestetismi vascolari con laser
Inestetismi vascolari

Rinforza la tua
bellezza naturale

Il laser è da sempre il gold standard per la rimozione di lesioni vascolari e soprattutto quelle legate agli arti inferiori e profonde. Grazie al doppio spot è possibile scegliere e trattare le lesioni superficiali come per esempio quelle che compaiono sul viso o quelle profonde come negli arti inferiori. L’effetto foto acustico del laser Q-Switched in modo meccanico rompe la melanina senza ripercussioni sulla pelle.

Domande frequenti

Rimozione degli inestetismi vascolari con laser

Per chi vuole risolvere situazioni come:

  • le telenangectesie
  • angiomi rubino
  • piani capillari profondi
  • micro capillari (rosacee).

Dipende dalla tipologia di intervento, ogni seduta dura 40 minuti.

Nd: YAG 1064 nm Long Pulse

Non è necessaria nessuna preparazione e anestesia ma non si può intervenire con pelle abbronzata. Il recupero è di due giorni ed è consigliato non esporsi ai raggi solari per un mese. Per ogni intervento è incluso un appuntamento di controllo dopo sette giorni.

Attualmente il Laser è considerato il più efficace per trattare inestetismi vascolari. Il suo impulso riesce a trattare anche capillari di una certa consistenza, mantenendo intatta l’epidermide.

Richiedi un consulto gratuito per una valutazione.

Pietro Mascolo

Medico Estetico

I più avanzati macchinari di laserterapia e la consapevolezza dell’esperienza in campo medico, al servizio del tuo benessere psicofisico.

Pietro Mascolo Medico Estetico