Laserterapia
e Medicina Estetica

In studio a Cecina, Massa, Volterra

Laserterapia Medicina Estetica
Laserterapia Medicina Estetica

Peché la
Laserterapia?

La laserterapia è la risposta moderna della medicina estetica a bisogni quali: inestetismi superficiali, correzione di cicatrici, peeling, depilazione, inestetismi vascolari e rimozione tatuaggi.

Attraverso questa tecnologia è possibile ottenere risultati migliori rispetto alle tecnologie più obsolete, con un bassissimo impatto, nessuna controindicazione o problemi post-intervento.

La laserterapia consiste nell’uso non invasivo dell’energia laser per generare una risposta fotochimica nei tessuti del corpo che hanno una disfunzione o sono danneggiati.

Il suo punto di forza è quello di favorire in tempi relativamente brevi (rispetto ad altre forme di terapia) i risultati richiesti. Le sedute durano in media il tempo di una pausa pranzo e durante il trattamento percepirai una sensazione piacevole di calore che stimola l’organismo ad attivare un processo di autoguarigione. 

Avrai la sicurezza di non avere problemi post intervento come lesioni all’epidermide, macchie o cicatrici.

I risultati sono già evidenti dopo tre sessioni di terapia. I dispositivi laser, specialmente quelli ad alta potenza, mi permettono di ottimizzare le sedute e ottenere migliori risultati.

I tempi di recupero medi si attestano nei due giorni, solo in alcuni casi è necessaria una terapia domestica per sette giorni che però si limita all’applicazione manuale di creme.

Pietro Mascolo

Medico Estetico

I più avanzati macchinari di laserterapia e la consapevolezza dell’esperienza in campo medico, al servizio del tuo benessere psicofisico.

Pietro Mascolo Medico Estetico